1. Accettazione delle Condizioni
Il sito www.bloomlabs.it (di seguito il Sito) è intestato a BLOOMLABS SRL., Via Sigmund Freud, 4, 09126, Cagliari, P.IVA 04122720925 (di seguito il “Titolare”)
Navigando sul Sito, l’utente accetta espressamente le presenti condizioni di navigazione. Se l'utente non intende accettare tali condizioni, è invitato a interrompere immediatamente l'uso del Sito.
2. Modifiche alle Condizioni
Il Titolare si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni in qualsiasi momento. Gli utenti sono invitati a consultare regolarmente questa pagina per rimanere aggiornati su eventuali cambiamenti. L'uso continuato del Sito successivo alla pubblicazione di eventuali modifiche implica l'accettazione di tali cambiamenti.
3. Utilizzo del Sito
Il contenuto del Sito, incluse le informazioni, i testi, le immagini, i video e gli altri materiali presenti, è protetto dalla legge diritto d’autore (Legge n. 633/1941 e successive modifiche), dal Codice della proprietà industriale (Decreto Legislativo 10 febbraio 2005, n. 30 e successive modifiche) e dalle altre leggi sulla proprietà intellettuale. È vietato riprodurre, distribuire, modificare, o utilizzare in qualsiasi modo i contenuti del Sito senza il preventivo consenso scritto del Titolare.
4. Esclusione di Responsabilità
Il Titolare non garantisce che il Sito o i suoi contenuti siano privi di errori o che il Sito funzioni senza interruzioni o problemi tecnici. L'uso del Sito è a rischio dell'utente. Il Titolare non sarà responsabile per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'utilizzo o dall'incapacità di utilizzare il Sito.
5. Link a Siti di Terzi
Il Sito può contenere collegamenti a siti web di terze parti. Il Titolare non è responsabile dei contenuti o delle politiche di privacy di tali siti e l’accesso a siti di terzi avviene a rischio dell’utente.
6. Privacy e Cookie
L'uso del Sito è soggetto alla nostra Informativa sulla Privacy e alla Politica sui Cookie, che regolano la raccolta e l'uso delle informazioni personali dell'utente. Utilizzando il Sito, l'utente accetta anche tali politiche.
7. Condizioni Generali del Servizio del Titolare.
Le presenti condizioni regolamentano esclusivamente il generico utilizzo del Sito e dei suoi contenuti da parte dell’utente. Ogni eventuale prodotto o servizio commercializzato dal Titolare anche attraverso il Sito, sarà regolamento da separate condizioni generali del servizio del Titolare ed eventuali ulteriori accordi scritti tra il Titolare e l’utente acquirente di tali prodotti e servizi.
8. Legge Applicabile e Foro Competente
Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia derivante dall'utilizzo del Sito o connessa alle presenti condizioni, sarà esclusivamente competente il foro di Cagliari